materiali inerti, scavi e movimenti terra a Zinasco

R.M. Scavi è una ditta dinamica e volta alla crescita industriale e professionale, partecipa alla realizzazione di svariate opere di rilevante importanza sia nei settori pubblici che privati, oltre ad essere fornitrice di aggregati per calcestruzzi per i grandi gruppi del settore. Dispone di più siti produttivi, di un vasto ed efficiente parco macchine che in collaborazione con tecnici ed operatori specializzati, hanno permesso alla ditta di affermarsi come leader del settore e di essere quindi il partner ideale per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Questo grazie all'esperienza maturata nel settore, ed all'ampia gamma di servizi messi a disposizione del cliente. L'azienda è in grado di eseguire lavorazioni sia per conto terzi, che anche per pubbliche amministrazioni, grazie all'attestazione di qualificazione alle esecuzione di lavori pubblici SOA n° 41130/10/00 per le categorie OG3, OG6, OG8 e OS1.

I nostri lavori

Camion rosso in un cantiere
La R.M. Scavi si occupa di:
  • Estrazione, della lavorazione e commercializzazione di materiale inerte, 
  • Costruzioni stradali e industriali, di demolizioni, di scavi e movimento terra, di drenaggi, di difese idrauliche e di smaltimento macerie, terre e rocce da scavo.
  • Asfaltatura di strade ed autostrade. 
  • Demolizioni civili, industriali e di roccia; 
  • Aggregati per calcestruzzi, sabbia  per murature ed intonaci, sabbie per posa autobloccanti e per sottofondi,
  • Recupero materiali inerti anche  da demolizione; trasporto di inerti,
  • Frantumazioni in loco per riutilizzo del materiale.

Qualifica dipendenti

operai al lavoro su strada
Avendo diverse zone d'azione e più unità operative, disponiamo  di un numero consistente di dipendenti, ed una vasta gamma di ruoli di vario genere adatti ad effettuare diverse tipologie di servizi al quale si aggiungono diversi operai tutti molto professionali.
Attualmente abbiamo un organico che ricopre:
N. 2 Direttori Tecnico
N. 2 Impiegati tecnici
N. 2 Impiegate
N. 25 Operai  
Nota: Il Numero dei dipendenti è soggetto a variazioni in base al carico ed alla tipologia  di lavoro.
Per informazioni e richieste chiamate lo 0382 195 0061!
Share by: